Uscita didattica sez. 1° scuola Infanzia di Marina

I bambini della 1° sezione della scuola dell’Infanzia di Marina, accompagnati dalle insegnanti Sbaffi Antonella, Claudia Pambianchi e Claudia Perini  in un’uscita didattica al Bosco della Castagnola di Montemarciano per scoprire i colori dell’autunno ed o osservare il paesaggio naturale, hanno incontrato un Elfo mandato da Babbo Natale.

img-20161111-wa0008 L’Elfo era li per portare lo spirito del Natale. Ha catturato da subito le attenzioni dei bambini, che meravigliati hanno posto tante domande.

Ha  salutato tutti dando appuntamento al teatro Alfieri di Montemarciano il 16 dicembre 2016 alle ore 21:00 per assistere allo spettacolo”La vera storia di Babbo Natale” nell’ambito della maratona della solidarietà finalizzata alla raccolta fondi per la scuola di Visso.

Lo spettacolo è inedito ed è realizzato dal laboratorio Teatro Genitori.

Si ringrazia Moira Campanelli del laboratorio Teatro Genitori per aver reso possibile questa sorpresa per i bambini.img-20161111-wa0009-1