Navigazione veloce

Progetto “Inclusione sociale e lotta al disagio” – Modulo “Crescere con lo sport”

A conclusione del progetto “Crescere con lo sport”, inserito nel PON 10862, Inclusione sociale, l’I.C. Montemarciano ringrazia l’Associazione Tennistavolo di Montemarciano, rappresentata da Lucia Russo, Gabriele Barchiesi, Andrea Giombi e tanti altri allenatori e collaboratori che hanno lavorato con serietà, impegno e cura. Si sono dedicati ai ragazzi cercando di indirizzarli verso questo sport, nuovo per molti di loro, curando prima del gesto tecnico, tutte quelle regole di impegno, responsabilità e rispetto tra pari e adulti. Grande importanza è stata data al miglioramento delle relazioni interpersonali e al rispetto dei valori sportivi condivisi.
Ringrazia i ragazzi e le loro famiglie per la puntualità e costanza nel seguire il corso, tutto il personale della segreteria, che ha collaborato attivamente per la realizzazione di questo progetto, organizzando in modo preciso “tutta quella parte burocratica che non si vede”, ma che in sua assenza tutto ciò non si sarebbe potuto realizzare.
La D.S., il Comune di Montemarciano, l’insegnante Frattesi Valeria, nonché coordinatrice di tutti i moduli del PON, perché solo con l’intreccio di queste collaborazioni è stato possibile dare vita a un bel momento ludico, educativo e formativo per la crescita dei nostri ragazzi.

Il Tutor
Ins.te Torreggiani Anna Rita

Video

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.