RIUNIONE DI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/19

Questionario sella lettura

Si allega un questionario  sulla lettura nell’ambito di uno studio specifico rivolto ai genitori dei bambini frequentanti le scuola dell’infanzia

Presepi Natalizi realizzati dai genitori : Scuola dell’Infanzia Montemarciano

Sciopero del 10/12/2018

SCIOPERO del 17/12/2018

Scuola secondaria: COLLOQUI mese di dicembre 2018

I colloqui con le famiglie sono fissati nei seguenti giorni:

Plesso di Scuola Secondaria di Marina 3 e 5 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 17,30

Plesso di Scuola Secondaria di Montemarciano 11 dicembre dalle 14,30 alle, 18,00

In allegato il dettaglio degli orari.

Certificazioni KET e DELE anno scolastico 2017/18

Complimenti ai nostri ragazzi che hanno superato brillantemente gli esami per le certificazioni KET e DELE.

SCIOPERO del 30 novembre 2018

Comments off

“La Maratona della solidarietà”

Anche quest’anno in prossimità delle feste Natalizie la Scuola dell’Infanzia di Montemarciano in collaborazione con il Comune organizzano al Teatro Alfieri una serie di manifestazioni teatrali.

ELEZIONI per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO

DOMENICA 25 e LUNEDì 26 NOVEMBRE 2018 SI VOTA PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO.

Le operazioni di voto si svolgeranno con il seguente orario:

DOMENICA dalle 8,00 alle 12,00

LUNEDì dalle 8,00 alle 13,30

Liste candidati-Comunicazione Commissione elettorale

UNITI PER VINCERE

INSIEME PER LA NOSTRA

SCUOLA LA SCUOLA CHE VORREI

ISCRIZIONI a.s.2019/2020

Si informa che le iscrizioni degli alunni per tutti gli ordini di scuola dovranno essere fatte nel periodo 7/1/2019 – 31/1/2019 secondo le indicazioni contenute nella circolare ministeriale allegata.

Per i bambini delle scuola dell’infanzia le iscrizioni si faranno presso la segreteria dell’Istituto mentre per tutti gli altri le iscrizioni saranno fatte sul sito del MIUR  attraverso l’apposita piattaforma.

Circolare MIUR per Iscrizioni a.s.2019-20

« Articoli precedenti