Incontro “ Lo sport è di tutti”

FB_IMG_1488784302699

Le sezioni minibasket e minivolley dell’UPR di Montemarciano, al termine del progetto scolastico “Lo sport a scuola” nel quale gli esperti di entrambe le
discipline, hanno lavorato con i bambini della scuola primaria durante l’ora di motoria, propongono di realizzare un incontro dal titolo “lo sport è di tutti”.
Tale incontro si svolgerà il giorno mercoledì 8 marzo presso il palazzetto “Palamenotti” di Marina di Montemarciano dalle ore 10.30 alle ore 11.30.
Sono invitati a partecipare tutti i bambini della scuola primaria di Marina e di Montemarciano dalle classi 2^alle classe 5^.

Tale incontro vedrà la presenza di tre ospiti che

provengono dal mondo dello sport: una ex campionessa di pallavolo, un giocatore e allenatore di basket in carrozzina e un allenatore di minivolley. Tre storie diverse, tre esperienze nelle quali lo sport ha permesso il realizzarsi di un sogno affrontando difficoltà e ostacoli. Nella parte centrale dell’incontro i bambini potranno esporre agli ospiti delle domande.

Lo sport è di tutti

LO SPORTE DI TUTTI- Parte 1