Evacuazione alunni

Si avvisano i genitori che in caso di evacuazione per terremoto o incendio, i bambini e i ragazzi verranno messi in sicurezza, dai docenti presenti in classe, nei rispettivi punti di raccolta prestabiliti dal nostro Piano di Evacuazione.

I genitori interessati al ritiro dei loro figli dovranno recarsi presso tali punti di raccolta.

Chi fosse impossibilitato a prelevare personalmente i figli, dovrà far pervenire ai docenti o una comunicazione scritta o almeno una comunicazione telefonica di delega al ritiro da parte di terze persone.

Ai bambini che non potranno essere tempestivamente ritirati sarà garantita l’assistenza del proprio insegnante fino alla loro presa in consegna.

La riammissione all’interno delle strutture scolastiche avverrà solamente nel caso in cui gli enti preposti svolgeranno tempestivamente i sopralluoghi e daranno avvenuta comunicazione scritta dell’agibilità e sicurezza dei locali al Dirigente Scolastico.