Alleanze educative: scuola, associazione e famiglie… nell’era della chat

Volantino

SIAMO INVITATI

all’incontro ‘ALLEANZE EDUCATIVE: scuola, associazioni e famiglie..nell’era delle chat’ condotto dalla prof.ssa ALESSANDRA GIGLI ricercatrice del Dipartimento di Scienze dell’Educazione  dell’Università di Bologna.

L’incontro, ad ingresso libero, rivolto ad insegnanti, educatori, genitori ma aperto alla cittadinanza tutta, si svolgerà alle ore 17:00 venerdì 20 aprile 2018 presso l’atrio della Scuola Primaria in via delle Querce, Marina di Montemarciano (vedi volantino allegato).

L’iniziativa promossa dall’Osservatorio ragazzi di Montemarciano città sostenibile e amica dell’infanzia e dell’adolescenza  in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Montemarciano_Marina e il Cantiere Culturale delle associazioni di Montemarciano  è patrocinata dal CENTRO DI RICERCHE EDUCATIVE SU INFANZIE E FAMIGLIE del Dipartimento di scienze dell’educazione  ‘G.M.Bertin’ dell’Università di Bologna,  dall’UNIVERSITA’ PER LA PACE delle Marche e dalla FONDAZIONE CHIARAVALLE MONTESSORI.

PARTECIAPIAMO e FACCIAMO PARTECIPARE

Verrà rilasciato attestato di partecipazione.